Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
abiti da sposa
21 février 2013

Tutti vestiti: K-State Project Runway rendimenti per il quarto anno

Varie tonalità di viola, rosso, nero, blu e il bianco tradizionale abbellito la pista della quarta edizione K-State Project Runway il Venerdì. I progettisti si sono sfidati a prendere un abito da sposa d'epoca e ricrearla utilizzando la loro ispirazione e il proprio stile per farlo sembrare moderno.

Ogni concorrente è stato dato un vecchio vestito da sposa acquistato da negozi eBay o di risparmio e incaricato di farla propria. Ogni abito aveva i suoi tocchi individuali e in mostra l'abilità del progettista abiti da sposo.

"Non vedo l'ora di vedere la creatività dei K-State studenti e vedere cosa si può fare con qualcosa che è senza tempo come un abito da sposa e lo rende più moderno", ha detto Ethan Hawkins, senior nel marketing abiti per feste.

K-State Project Runway si è tenuta nella sala da ballo Grand Union. L'esposizione ha caratterizzato Austin Scarlett, un designer da Lifetime Television "Project Runway", e otto K-State studenti in competizione per un premio di $ 100. L'evento, ospitato dal programma dell'Unione Consiglio, è diventato più popolare ogni anno.

"Quest'anno il processo di selezione era piuttosto competitiva, ci sono stati 13 candidati", ha detto Shannon Hush, forum UPC co-presidente e junior in architettura. "Questo è stato il primo anno abbiamo dovuto trasformare le persone verso il basso per arrivare verso il basso per gli otto concorrenti."

I progettisti sono stati scelti attraverso un processo di applicazione in cui sono stati tenuti a presentare cinque a 10 progetti precedenti. Una volta scelti, i progettisti hanno dato un abito da sposa fornito da UPC e una carta regalo $ 15 per un negozio di tessuti. I progettisti hanno avuto una settimana per creare i loro abiti e doveva fornire i propri modelli.

"Sono stato davvero entusiasta di scoprire che sarebbe una parte di Project Runway", ha detto Hannah Sigvaldson, senior abbigliamento, tessuti e design. "E 'il mio quarto anno fare lo show, quindi ero davvero sperando di arrivare a fare il mio ultimo anno qui abiti da sposo."

Lo spettacolo è iniziato con Scarlett un discorso sulle sue esperienze personali nel mondo del design. Ha descritto le sue lotte come un up-and-coming designer, e come ha iniziato la sua carriera. Scarlett ha spiegato come la sua esperienza lo ha portato a dove si trova ora, e ha incoraggiato i giovani designer a continuare a lavorare sodo e seguire i loro sogni.

"Potrei dire che era nervoso, ma ho pensato che fosse carino, perché lo ha reso più relazionabile a me", ha detto Alexandra Venerabile, junior nella progettazione e produzione di abbigliamento.

Dopo il discorso di Scarlett, la sfilata di moda ha cominciato. I membri del pubblico circondato la pista, sia da seduti che in piedi, per vedere le creazioni. I tre giudici sono stati introdotti, uno dei quali era Scarlett. Gli altri erano TyWoo, K-State allume teatro, e Madeline Heck, responsabile della direzione del Kieu di. A giudicare è basata su qualità tecnica / design, la creatività, l'originalità, la costruzione, la funzionalità / vestibilità e come il capo affrontato la sfida abiti per feste.

"TyWoo, uno dei giudici, sta insegnando i modelli su come puntone, perché non penso che abbiano fatto molto bene alla fiera dello scorso anno," Hush ha detto.

I membri del pubblico sono stati mostrati video degli abiti da sposa originali e le reazioni dei progettisti. I progettisti sono stati poi data la possibilità di parlare delle loro ispirazioni, così come alcune tecniche hanno usato. I loro modelli sono stati rivelati con i disegni con i montanti unici lungo la pista come il pubblico applaudì.

"Ho pensato che era molto gratificante vedere tutto il duro lavoro. Ho apprezzato che ogni vestito era bello a suo modo ", ha detto Hawkins.

Collin Campion, anziano di abbigliamento e tessili, che hanno creato una giacca pura e un abito più corto, preso il terzo posto. Arianna Levin, studente del secondo anno per l'abbigliamento e il tessile, ha progettato un abito rosso che ha avuto il secondo posto.

Usando il suo anello di fidanzamento come fonte di ispirazione, Hannah Sigvaldson, anziano di abbigliamento, tessuti e design, ha preso per primo. Quest'anno c'è stata anche una scelta popolare Designer scelti da membri del pubblico attraverso un sondaggio telefono cellulare. Il premio è andato a Lauren Nutt, junior in abbigliamento e tessili.

Publicité
Publicité
Commentaires
Publicité
Archives
Publicité