Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
abiti da sposa
20 février 2013

Sfumature di pelle e pizzo a Londra

Se una tendenza sta emergendo dalla London Fashion Week per il prossimo inverno, è più spaziosa l', pendenza spalle cappotto già messo in mostra fuori le passerelle.

In navy con chiusure in pelle, è stata la prima dichiarazione in occasione del salone di Christopher Kane ieri. Kane ha avuto un anno di successo avendo venduto il 51 per cento delle azioni della sua attività al PPR gigante mondiale di lusso, e questo spettacolo, un tour de force di idee, artigianato e diavolerie tecnologiche, ha dato libero sfogo alle energie creative del progettista abiti da principessa.

Combattimento marcia abiti da sposa rosso

Il astratti stampe camouflage utilizzati in kilt, giacche senza spalline - un po 'di pelliccia - e con scollo a V abiti realizzati per nuovo look assetto da combattimento che era fresco, moderno e sexy.

Altri abiti crochet ragno o fessura velluto con strisce orizzontali di pizzo, tagliati con le piume o piccoli scintillante con decorazione metallica visualizzati i dettagli lavoro manuale elaborati, molto una caratteristica dello spettacolo.

Kane era solo uno dei pesi massimi in forze ieri. Collezione Design supremos Peter Pilotto di riferimento spagnoli artisti del Rinascimento, in particolare El Greco.

Che ha fatto per riccamente decorativo rosso o giallo cappotti e giacche in stile matador, le loro forme integrate da dipinti addosso gonne in stampe grafiche. Tocchi lusinghiere erano ricamati mini-mantelle che svolazzavano sopra blocchi stampati turni.

Spettacolo Burberry, streaming in diretta da Kensington Gardens, ha portato al regno animale per il suo leopardo, ghepardo, serpente e stampe giraffa che decorava le maniche e promontori della trincea classico. Motivi di cuore San Valentino è apparso su abiti e maglie, gonne erano stretti in pelle cartacea, e la nuova linea di spalla arrotondata era evidente in macs in vernice nera abiti da principessa.

Un elemento standout era un cappotto di pelle, la sua gonna decorata con piccole borchie occhiello-lembi di pelle.

Zany divertimento

Non tutti gli spettacoli hanno avuto successo, ma era Louise Gray con il suo caratteristico e zaniness brio che illuminò il giorno abiti da sposa rosso.

La sua modisteria - sacchetti di plastica mongolfiera - occhiali da sole pazzo con ciglia finte e giallo stivali di pelle tacco aggiunto al divertimento di un serio ben mirate, raccolta strutturata.

Publicité
Publicité
Commentaires
Publicité
Archives
Publicité