Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
abiti da sposa
18 février 2013

London Fashion Week: Power-medicazione a PPQ

Lo spettacolo PPQ è stato uno dei principali attira il primo giorno della London Fashion Week e certamente tenuto il popolo della moda di attesa, con lunghe code che si snodano intorno Somerset House.

Tale era l'interesse per il design duo Amy Molyneaux e nuova collezione Percy Parker che alcuni biglietti titolari dovevano essere allontanati.

Tra coloro che sono riusciti a entrare sono stati i volti noti in prima fila, tra cui Caroline Flack, Peaches Geldof, Sophie Ellis-Bextor e Lydia Bright da TOWIE.

Caroline Flack al AW13 PPQ sfilata (foto: Getty)
Una volta seduti, il pubblico è stato trattato in una raccolta che si è concentrata quasi esclusivamente su abiti da sera, ad eccezione di alcuni cappotti redingote luminose al neon e un paio di abbastanza sottili pantaloni fantasia abiti corti vestiti da sera corti.

Molyneaux hanno detto di aver guardato al mondo surrealista per impostare la scena 'per le spalle audaci e chiffon dichiarazione, l'aggiunta di una nuova aura di medicazione potente'. C'era davvero un soffio di anni '80 medicazione potere. Quando un modello pavoneggiava lungo la passerella che porta un cappello a tesa larga nero inclinato sugli occhi e un giallo mini-abito con dettaglio grande pulsante, immagini di Dynasty Alexis Carrington balzò alla mente.

Il corpo che abbraccia i loro abiti con scollature audaci estremamente buco della serratura erano super sexy e lo stile del vestito Cindy Crawford e Linda Evangelista avrebbe indossato nel loro periodo di massimo splendore top model vestiti da sera corti.

Lunghezze orlo erano o micro-mini o alla caviglia. Breve abiti da ballo è venuto con dettaglio halter collo - sottolineando le spalle - e puff-ball gonne.

I progettisti hanno anche fatto una tavolozza di colori audaci in tutto - non ci sono stati riflessi invernali fanghi qui. Black è stato in coppia con rosa shocking, arancione, blu royal e giallo vivido. Alcuni dei vestiti è venuto anche in un surrealista multicolore stampa.

In evidenza incluso un mini-abito con un low-cut, top giallo e gonna svasata, così come un soffio-ball abito in rosa, arancio e nero abiti corti.

Un soffio-ball mini sulla passerella AW13 PPQ (foto: Getty)
Valeva la pena aspettare? Certo, per i tifosi celebrità in prima fila. Probabilmente stanno immaginando se stessi in uno di quei vestiti che attirano l'attenzione di potenza già.

Publicité
Publicité
Commentaires
Publicité
Archives
Publicité