Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
abiti da sposa
17 février 2013

Screen Actors Guild Awards - la categoria Sartoriale

Quest'anno i 19th Annual Screen Actors Guild Awards sono stati trasmessi in diretta da Los Angeles il 27 gennaio, 2013. E 'l'unico Salone premi che gli attori esclusivamente lode in cinema e in televisione. Ma come per tutti i segmenti tappeto rosso della stagione dei premi, non si tratta solo di agire che otterrà un riconoscimento - è quello che si indossa troppo. Non è così sfarzoso come i Golden Globes o come questioni in sospeso che richiedono un abito come gli Oscar, i cali sono più in basso rispetto dichiarazione-saggio abiti da sposa corti. Tuttavia, le tendenze evidenti erano evidenti ed era ancora una notte da dimenticare per la coscienza della moda.

Alcuni hanno scelto di distinguersi indossando un colore audace. Nina Dobrev ha optato per un Elie Saab rosa con ritagli di pizzo e Frieda Pinto indossava un fucsia drappeggiato Roland Mouret con una fascia nera - due concetti che funzionano molto bene per enfatizzare il loro girovita trim. Viola Davis presentata in un accattivante aqua Monique Lhuillier, mentre Jessica Chastain, splendente senza dubbio a causa di US $ 1,25 milioni di dollari di diamanti Harry Winston intorno al collo, si è rivelata rosse può vestire di rosso in un fuoco di Alexander McQueen. Ma era Ellie Kemper, che ha portato a casa il premio come miglior scelta del colore: il suo mare-gomma piuma abito Reem Acra giocato fino a clessidra figura ordinata e gli abbellimenti fece un cenno ai suoi lineamenti delicati e serrature ramati.

Ma un altro rosso, vale a dire Julianne Moore, vestito per impressionare in un modo completamente diverso, con uno splendido abito bianco e nero Chanel con una scollatura profonda, e che adornano i piedi con alcuni dei nostri talenti casa tua cresciuta: Charlotte Olympia. Sicuramente di tendenza con quello che le passerelle primaverili sono stati in mostra fino ad ora alla settimana della moda. Un vestito di Givenchy Claire Danes, che ha lasciato il suo neonato a casa per prendere un premio per l'Homeland, la raggiunse in questo sforzo in bianco e nero in una singola colonna di maniche. Ancora una volta, comunque, fuori dei candidati deve aumentare un vincitore: in questo caso si trattava di Marion Cotillard e la sua splendida Dior Haute Couture abito. Parte di seta avorio bustier, parte gonna di raso verde, il tocco finale è stato il fiocco intorno alla vita - proprio come la sua decisione di indossare l'etichetta francese di una cerimonia di premiazione in cui è stata nominata per il suo film francese Rust and Bone.

In bianco e nero non hanno avuto per essere portati insieme, però, e un sacco di donne ha scelto di indossare uno o l'altro. Anne Hathaway ha rappresentato la tendenza pura che è stata spuntando ultimamente con un abito Giambattista Valli tulle nero, Naya Riviera ha aggiunto un po 'di sex appeal con una sezione a picco sulla parte anteriore del suo abito Donna Karan Atelier e Tina Fey ha seguito una strategia di' mantenere le cose semplici ' con la sua colonna senza spalline Oscar de la Renta e la cintura d'oro. Tuttavia, era Modern Family Julie Bowen, che ha colpito l'oro, ironia della sorte, con la sua paillettes argento impreziosito, a figura intera in pelle nera Johanna abito Johnson - in linea di principio, è vero, sembra che qualcosa di meglio situato nel quartiere a luci rosse di tappeto rosso, ma in pratica ha dato i SAG Awards un'iniezione molto bisogno di alto numero di ottano, vamp-ish glamour abiti da sera eleganti.

A complemento del buio sono stati alcuni camici bianchi ben eseguiti. Sofia Vergara è drappeggiato lamé Donna Karan ha ribadito questo che è conosciuto come tale un ko in televisione oggi, e ha abbagliato tanto più per il US $ 1 milione gioielli Neil Lane, che indossava. Jayma Mays brillava nel suo paillettes design bianco Georges Hobeika, e sapeva di non esagerare con i suoi accessori, mantenendo al diamante borchie. Ma se qualcuno meritava di sentire nel loro abito da sposa quella notte era Kerry Washington nel suo full-length, strutturato e abbellita numero di Rodarte. I gioielli in argento che rivestono il corpetto aggiunto un tocco delicato, e contrasto in modo bello con la gonna che scorre. Lasciando il suo abito a parlare, Washington mantenuto il suo make-up semplice - un look vincente per uno dei presentatori di quella notte abiti da sposa corti.

Perline fatto un ritorno in forma di Jenna Fisher nero e argento con accento abito Jenny Packham e Nicole Kidman navy abito Vivienne Westwood con una coscia-alta split. Ma alla fine della serata, sono state le donne in metallici che brillavano più brillante. Helen Hunt ha scelto una guaina d'argento scintillante Romona Keveza mentre Jennifer Garner brillava in un abito d'oro di Oscar de la Renta. Sono accessoriate con Swarovski e gioielli David Webb rispettivamente. Tuttavia, nessuno è capace di fare glamour vecchia Hollywood come Naomi Watts. Il candidato migliore attrice per The Impossible, pur perdendo il premio, ha regnato sovrano entro i suoi riccioli biondi, labbra rosse e la sua squisita colonna marchesa con gli orecchini Fabergé abiti da sera eleganti.

Per finire, in quanto sembra che tendono a sinistra fuori l'hype che circonda moda tappeto rosso, uno sguardo a ciò che gli uomini indossavano quella sera. Cory Monteith, per non essere surclassata dalla vivacità di vestire la sua data, è andato per una collezione grigio Calvin Klein vestito con revers neri a contrasto, e Bradley Cooper seguito una ricetta simile con la sua tuta blu Tom Ford e papillon. Nella finestra di progettazione stesso Justin Timberlake pioniere di un introito fresco sul vestito classico. anche se non tutti potevano farcela, i suoi sforzi devono essere lodati: marrone e fulvo controllato giacca di lana e pantaloni, in coppia con una camicia marrone pastello percalle. Con un quadrato di seta bianco e marrone tasca e una cravatta jacquard marrone e beige come le ciliegie in più sulla parte superiore. Hugh Jackman è andato nella direzione opposta e se ne andò per un elegante, ma convenzionale, combinazione bianco e nero Prada. Anche se, portando a casa il premio per il Best Male Vestito era il suo co-protagonista Eddie Redmayne in un abito nero Boss velluto nero con revers appuntiti lasciandolo facilmente al posto buono come l'uomo più pristinely trasformato-out della serata.

Publicité
Publicité
Commentaires
Publicité
Archives
Publicité