Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
abiti da sposa
18 mai 2013

Quale vestito quando siete invitati a un matrimonio?

    
L'estate sta arrivando e avete già tre matrimoni e programma PACS vostra vacanza. Per aiutarvi nella difficile scelta di mantenere un ospite, ecco una serie di consigli più o meno utili ...
 
Colori proibiti per invitati
Prima le cose. Bianco e nero, non lo è. Bianco, perché il colore abiti feste (sì) e nero perché è quello che si indossa quando si seppellisce suo nonno, non quando la sorella ha sposato. Ricordiamo subdolo come avorio, champagne, bianco, crema sono troppo tabù. Per un matrimonio, ha tenuto fuori un colore alto o stampato. Insomma tutto ciò che la sposa non ha diritto (solo la vendetta).

Attenzione alle concia
Uno scoglio non così facile da evitare e che riguarda tutta l'estate e matrimoni autunnali precoci. Lo scenario è questo: avete organizzato un trekking di 15 giorni con la persona amata poco prima del matrimonio di tua cugina Amelia. Infine, il grande giorno, la forma dei vostri calzini al ginocchio e la camicia di respirazione è molto chiaro nel tuo vestitini da sera. Vitelli, sono ben rosolati, ma orribilmente mutilati dai ciuffi di erica selvatica. Attenzione anche trikini vacanze, vacanze in Spartan, vacanze in coppia (succede).

Ulteriori informazioni su meteo
Il matrimonio, sulla costa mediterranea può essere insidioso come il matrimonio in Aveyron. Checkez tutta l'umidità, l'altitudine, la velocità del vento, microclima rischio, tasso di precipitazioni nel corso degli ultimi 10 anni e riempire la valigia di conseguenza: dopo lo shampoo anti-crespo, piccolo lana (cera?). Sotto un prurito al naso spazzolatura, nessuno si accorge di un bel vestito.

Publicité
Publicité
Commentaires
Publicité
Archives
Publicité