Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
abiti da sposa
26 janvier 2013

Jason Wu dei più grandi fan: Michelle Obama, Emily Blunt, Karlie Kloss & più

La notte scorsa Jason Wu ha avuto una carriera diversa definizione momento quando Michelle Obama ha indossato un abito di Jason Wu personalizzato a una sfera inaugurale per la seconda volta. Ma Mobama non è i soli sostenitori di Jason Wu, perché la First Lady in uno dei suoi disegni apparsi quattro anni fa che egli ha rapidamente istituito un un ventilatore lista base abito da cerimonia.

Nata a Taipei, il designer americano ha imparato a cucire con la progettazione di vestiti per bambole e creato all'età di 16 anni aveva una propria linea di moda Dolly chiamato "Jason Wu bambole." Ha disegnato le sue bambole giocattoli integrità e direttore creativo che è stato entro un anno (sì, questo è tutto, prima di aver finito la scuola). Wu poi per il New York Parsons School of design led e internato in Narcisco Rodriguez abito da cerimonia.

Mobama Jason Wu fatta un nome di famiglia dopo che è stato presentato dalla Vogue André Leon Talley. Indossava prima palla inaugurazione nel 2009, così come sulla copertina di Vogue U.S. e anche durante una visita alla regina per incontrare una creazione di JW del marito Presidente Barak Obama vestito da cocktail.

Wu è veramente caro ragazzo di Hollywood e il go-to designer per Emma Stone, Emily Blunt e Diane Kruger. Dakota Fanning è venuto ai premi CFDA quest'anno in un vestito Rosa Wu Peplum caldo per ottenere il loro braccio a braccio con il progettista stesso come sua data, mentre Michelle Williams ha indossato un abito blu di JW Golden Globe Award per la mia settimana con Marilyn. Jason Wu è anche designer Karlie Kloss della scelta e la coppia £36.920 insieme per carità AIDS attivato compilando l'AIDS Walk a New York l'anno scorso vestito da cocktail.

Vedere tutte le stelle che hanno contribuito a Jason Wu di stufato di Blake lively top K nella galleria...

Publicité
Publicité
Commentaires
Publicité
Archives
Publicité